02 settembre 2021

Un'altra pietra miliare

È arrivato il momento clou: la homepage del progetto "Rispetta la montagna" è finalmente online! al suo centro offrire una panoramica del progetto con focus tematici e prodotti sviluppati.

 

Il progetto "Rispetta la montagna" sta entrando nella sua fase conclusiva. Insieme ai promotori (IDM Alto Adige, Direzione provinciale per la natura, il paesaggio e lo sviluppo territoriale e Agenzia provinciale per l'ambiente e la protezione del clima), l'Ökoinstitut ha sviluppato alcuni prodotti di comunicazione. Questi possono essere utilizzati dalle associazioni turistiche nell'area del patrimonio mondiale dell'UNESCO come strumenti di comunicazione e mirano a sensibilizzare gli ospiti, i professionisti e le professioniste del settore turismo e la gente del posto a un approccio consapevole alla natura. Il fior fiore sono due brevi video informativi sui temi acqua potabile e riduzione dei rifiuti. Questi vengono mostrati sui display dei treni e in alcuni impianti di risalita delle associazioni turistiche.

 

L'ultima pietra miliare è un vademecum per tutte le associazioni turistiche che le guida e le accompagna nell'attuazione delle misure elaborate.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: