Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti:
Ritiro a porte chiuse sul Renon
La giornata della riunione a porte chiuse dell'Ökoinstitut è diventata una tradizione. Ogni anno, l'intero team si riunisce per discutere della situazione attuale, dei progetti e dei partner e per pianificare il futuro.
La riunione è stata preceduta da tre giornate strategiche, durante le quali si è discusso di mobilità, sostenibilità e clima ed energia. In un circolo ristretto sono stati presentati i progetti in corso nel settore tematico e sono state discusse le eventuali difficoltà. Si è discusso di nuovi progetti e di quali partner l'Ökoinstitut vorrebbe collaborare in futuro. Inoltre, sono state raccolte nuove idee per il rispettivo settore tematico e sono state annotate le domande aperte per la riunione.
Il team dell'Ökoinstitut è stato guidato durante la giornata conclusiva sul Renon dalla moderatrice Klaudia Resch. Sono stati presentati e discussi i contenuti delle giornate strategiche e sono state cercate insieme le risposte alle domande aperte. Sono stati individuati possibili nuovi partner di progetto e si è discusso di come potrebbe essere la futura collaborazione con loro. I problemi sono stati affrontati apertamente e discussi in modo costruttivo all'interno del team. La moderatrice, Klaudia, ha abilmente alternato il vivace scambio di idee con giochi di team building, rafforzando così il senso del "noi" del team a lungo termine.
Tra le intense discussioni e il team building, c'è stato anche il tempo per un caffè e per godersi la splendida vista e il paesaggio autunnale sul Renon.
Il team dell'Ökoinstitut guarda al futuro con ottimismo ed entusiasmo!